Sharringscambiofile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le streghe di salem 2013

Andare in basso

Le streghe di salem 2013 Empty Le streghe di salem 2013

Messaggio Da Admin Mar Ago 30, 2016 3:14 am

http://adf.ly/1dXnNx
Heidi Laroque lavora come DJ per un'emittente radio di Salem, MA assieme insieme a Herman "Whitey" Salvador e Herman Jackson. Un giorno, ad Heidi viene recapitato un disco dello sconosciuto gruppo "I signori". Whitey e Heidi decidono di ascoltare il disco e, fin dalle prime note, Heidi cade in una specie di trance.

Il giorno successivo, dopo un'intervista allo scrittore Francis Matthias, il disco viene mandato in onda durante il programma di Heidi e, mentre la musica si diffonde, alcune donne della città cadono in una trance simile a quella di Heidi. Rientrata a casa, Heidi fa la conoscenza di Sonny e Megan, sorelle di Lacy, proprietaria dello stabile in cui risiede Heidi. Quella notte, Heidi entra nell'appartamento numero 5 in cui, davanti a una croce di neon, cade nuovamente in trance e riceve la visita di una donna che le chiede di dare a lei il suo re.

La mattina, Heidi cerca rifugio in una chiesa, ma qui viene colpita da delle tremende visioni. Nel frattempo, Francis scopre che le note presenti nel disco de I signori sono riprese da un breve spartito presente nel diario del reverendo Jonathan Hawthorne, che, nel 1629, aveva condannato al rogo sette donne, ritenendole colpevoli di stregoneria. Si reca, quindi, da uno studioso che gli rivela che Margaret Morgan, considerata il capo della setta messa al rogo, aveva lanciato una maledizione sugli eredi del reverendo: una donna tra i suoi eredi avrebbe dato alla luce il figlio di Satana. Heidi, in preda alla disperazione e alla paranoia, ricomincia a drogarsi.

La mattina successiva, mentre è stordita dagli effetti della droga, Heidi viene prelevata da Lacy, Sonny e Megan che la conducono nell'appartamento 5: qui, le viene affidato il seme del diavolo e, tornata dalle tre donne, viene accolta come la nuova salvatrice. Francis, intanto, scopre che il vero nome di Heidi è Adelheid Helizabeth Hawthorne e che è discendente diretta del reverendo Hawthorne. Decide, quindi, di andare da Heidi e dirle quello che ha scoperto, ma viene uccisi da Sonny. Nel frattempo, Whitey porta Heidi al concerto che I signori terranno quella sera a Salem, ma, una volta giunti sul posto, Heidi chiude fuori dalla porta i suoi colleghi. Nel teatro in cui si dovrebbe svolgere il concerto, Sonny Lacy e Megan invocano Satana e sul palco appaiono le sette donne della setta condannate al rogo nel 1629. Durante un rito, le dieci donne estraggono il figlio di Satana dal ventre di Heidi. Dopo il parto, Heidi si ritrova idolatrata su un cumulo di donne, tutte discendenti dei padri fondatori di Salem, suicidatesi per volere della setta.

Admin
Admin

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 23.08.16

http://scambiosharring.ativiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Le streghe di salem 2013 Empty Re: Le streghe di salem 2013

Messaggio Da Admin Mar Ago 30, 2016 3:17 am


Admin
Admin

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 23.08.16

http://scambiosharring.ativiforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.